• mtbpassione

Gli ultimi 100 giorni


Mi sembrava giusto renderti partecipe di quello che faremo entro il mese di Marzo in modo che anche tu nella maniera che considererai più opportuna posa contribuire a questa grande iniziativa.

1. Donazioni spontanee. Da qualche mese sulla parte in alto a destra é presente un tasto dove é possibile donare qualsiasi importo si voglia. Basta anche un euro.

2. Divisa MTB Passione a scopo solidarietà Puoi acquistare una divisa MTB Passione il cui ricavato andrà completamente devoluto al Duchenne Heroes.

3. Edizione speciale E-book. A brevissimo sarà disponibile una versione light del nostro ormai famoso e-book ad un prezzo speciale. I proventi delle vendite andranno completamente devoluti al Duchenne Heroes. Abbiamo trovato partner importanti nel sostegno di questa iniziativa. Siti del calibro di Pianeta Mountain Bike e Turbolince. Fammi sapere se anche tu vuoi aiutarci mettendo un piccolo banner nel tuo sito.

4. Sostegno iniziative di altri eroi. MTB Passione é disponibile a promuovere iniziative di raccolta fondi realizzate da altre squadre. La solidarietà non conosce barriere.

5. Iniziative Off-line. Grazie a partner come il Bike Off Road di Castello di Godego (TV) stiamo realizzando delle giornate di incontro fra bikers per condividere passione e solidarietà. Inoltre promuoveremo giornate di incontro tra eroi come il Bike Festival di Riva del Garda.

Forza eroi il tempo stringe!

2 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Come impedire ai crampi di rovinare il tuo giro in bici

I crampi sono comuni, dolorosi e sorprendentemente misteriosi. Ecco cosa puoi fare per fermarli prima che ti fermino. Le temperature stanno calando, stai sudando di meno e tuttavia eccola, quella dolo