• mtbpassione

Cercasi Eroi


E' da qualche mese che tormento Davide con questa idea che mi gira per la testa e che adesso voglio condividere con te : la creazione di un Dream Team di MTB Passione.

Mi piace pensare che ci possa essere una squadra ideale di appassionati di Mountain Bike da ogni parte d’Italia connessi dallo stesso spirito di solidarietà.

Creeremo assieme la nostra divisa ed avremo una nostra pagina Facebook dedicata. Ci alleneremo assieme grazie al supporto di professionisti del settore e ad alcune tecnologie che stiamo mettendo appunto. Realizzeremo assieme degli eventi per condividere le nostre esperienze e per pedalare in vista del Duchenne Heroes.

Ti piace questo progetto ?

Se vuoi essere dei nostri lascia un commento qui sotto dando la tua eventuale disponibilità ad aiutarci (senza alcun impegno chiaramente) e se ti va di scrivere la tua città di appartenenza ci piacerebbe creare una “Mappa degli Eroi”.

Se invece sei un professionista che opera nel campo della MTB, oppure sei in qualche maniera legato ad un ente di promozione turistica scrivimi. Qualsiasi tipo di contributo è importante per la nostra causa.

"Un eroe è colui che fa ciò che può. Gli altri non lo fanno." Romain Rolland, premio Nobel per la Letteratura 1915.

2 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti