• mtbpassione

Allenamento con i superpoteri

Nell’articolo di ieri relativo all’allenamento per mountain bike ho chiesto ai biker quali dovrebbe essere l’elemento magico che ti aiuta a raggiungere la tua personale vetta.

La vetta é intesa come il raggiungimento dei propri obiettivi.

Ho ottenuto delle risposte davvero belle e sinceramente alcune inaspettate che “puntualmente” mi hanno aperto gli occhi e permesso di analizzare il tutto sotto un altro punto di vista.

Ho SCOPERTO che i biker, quelli che come noi ogni giorno vivono la propria passione spesso girano con la KRYPTONITE nel loro zainetto idrico.


kryptonite_mountain_bike

Rarissimo cristallo di Kryptonite trovato nello zainetto di un biker!

Cosa? Michele sei matto! La Kryptonite non esiste!

No aspetta adesso te lo spiego.

La preoccupazione di togliere tempo ai propri affetti o al proprio lavoro per vivere al massimo la propria passione é veramente come la Kryptonite.

Ho quindi chiesto l’aiuto di una vera professionista per il mio nuovo programma di allenamento.

Claudia Maffi, che molti hanno già conosciuto in Formula Sedici, é una affermata psicologa dello sport specilizzata in Mountain BIke.


Maffi

Ho chiesto alla dottoressa Maffi dei contenuti speciali con cui aiutare i biker che vorrano a togliere un pò di Kryptonite dal loro zainetto.

Che ne pensi di video su argomenti specifici, webinar oppure sessioni Skype con Claudia Maffi?

Sei pronto ad allenarti con i Superpoteri? Scrivi il tuo commento dopo l’immagine. La Dottoressa Maffi sarà felice di leggerti.


Allenamento-mtb-superpoteri
3 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Come impedire ai crampi di rovinare il tuo giro in bici

I crampi sono comuni, dolorosi e sorprendentemente misteriosi. Ecco cosa puoi fare per fermarli prima che ti fermino. Le temperature stanno calando, stai sudando di meno e tuttavia eccola, quella dolo