Due anni insieme: buon compleanno MTB Passione

Sono passati due anni esatti quando abbiamo cominciato questa avventura.

In questi due anni abbiamo fatto tanta strada assieme.

Siamo partiti con un E-book che potesse aiutare veramente chi aveva bisogno di chiarimenti su come potersi allenare e ci ritroviamo ad oggi ad aver fornito soluzioni concrete per l'allenamento del biker.

La soddisfazione maggiore credimi non é aver venduto qualcosa a qualcuno.
Se così fosse avremmo semplicemente continuato a fare i lavori che facciamo tutti i giorni.

La soddisfazione maggiore é ricevere tutti i giorni e-mail di biker come te che ci scrivono, ci chiedono consigli e ci ringraziano per avergli risolto dei problemi e accorgersi di aver superato le aspettative di chi si è fidato di noi.

Abbiamo avuto anche l'immensa soddisfazione di essere l'unico sito internet in Italia a partecipare con una propria squadra al più grande evento di solidarietà del 2013: il Duchenne Heroes.

Duchenne Heroes 2013

Questo significa che non siamo un magazine, che non ci interessa di recensire tutte le biciclette, che non ci interessa di rincorrere le novità: per questo ci sono siti internet e giornali molti più bravi di noi.

A noi interessa il BIKER, la sua soddisfazione ed il suo benessere.

Per questo motivo non ci adagiamo sugli allori e stiamo rinnovando completamente la gamma dei nostri prodotti.

Ecco un breve riepilogo.

1 – Nuovo E-book Domina ogni terreno con la tua Mountain Bike nella nuova versione 2014 disponibile da Gennaio.

2 – Nuovo Total Training System PRO per la primavera 2014 con programmi mirati per XC, Marathon, Endurance ed Enduro, in collaborazione con il nostro trainer ufficiale Saverio Ottolini (leggi fino alla fine, c'è una sorpresa a proposito).

3 – Nuovo Performance Drive Enduro realizzato in collaborazione con GHOST

4 – Nuova Guida all'Acquisto per settembre 2014 con la guida alla Geometrie

5 – Ed infine…questa non la scrivo nemmeno perché se ci riesce é davvero l'unico prodotto presente nel mercato

Concludo con una piccola novità.

Abbiamo visto che l'attuale sito internet era praticamente inutilizzabile su smartphone e tablet per questo stiamo ultimando la versione mobile di cui ti mando una piccola anteprima.

In questo sistema dovremmo essere più vicini ai biker e la nostra idea é quella di poter creare contenuti sull'allenamento, sulla nutrzione e sulla tecnica di guida fruibili direttamente da telefono in modo da essere ancora più vicini nelle uscite di allenamento e di divertimento dei nostri lettori appassionati.

Tutto questo é stato possibile grazie a TE.

A TE caro biker che ci scrivi, a TE che commenti nel BLOG i nostri articoli, a TE che ci segui sui social network.

MTB Passione esiste perché dietro ci sono tantissimi appassionati di mountain bike.

Per questo ti chiedo di scrivere adesso nella parte dei commenti quello che vorresti trovare nel 2014: quali sono gli argomenti che più ti stanno a cuore, quali sono gli approfondimenti che sono mancati: il viaggio insieme continua..

E il regalo stavolta te lo facciamo noi !

Tra un paio di giorni ti manderò una guida omaggio, con esercizi pratici da mettere in pratica subito, sulla preparazione invernale a cura di Saverio Ottolini, preparatore professionista e nostro trainer ufficiale, autore dei programmi di allenamento Total Training System.

Buon compleanno MTB Passione, per vivere al massimo la nostra passione !

 

 

The following two tabs change content below.
Michele Zanchin

Michele Zanchin

Classe 1976, sono un grande appassionato di Mountain Bike da oltre un quarto di secolo. Sono papĂ  di due bellissime bambine, marito e manager. Mi piace il mondo della MTB con un particolare sguardo agli aspetti tecnici senza tuttavia esagerare. Gli articoli che troverai sono frutto di ricerche personali e di consulenze con affermati professionisti. Se lasci la tua email potrai ricevere newsletter con consigli da un appassionato come te.

12 commenti su “Due anni insieme: buon compleanno MTB Passione”

  1. sarebbe bello avere anche un calendario di eventi, raduni, gare piu' o meno amatoriali regione per regione….ma forse chiedo troppo… Auguri! Robi 

  2. Buon compleanno e tanti complimenti!!!

    Come fare a non ringraziarvi?

    Per quanto mi riguarda ci date anche troppo visto che il tempo manca sempre di più!! (Boh, sarà l'età) Però le mie belle soddisfazioni, anche grazie a voi me le prendo, eccome!!!

    Ciao. Federico_

  3. Che dire, buon compleanno, il mio l'ho appena fatto. Non essendo un biker ne professionista, ne dilettante, ma usando la MTB per necessità prima, e per divertimento in seguito, e partendo da zero su tutto ciò che riguarda la tecnica e l'allenamento, posso dire solo che i vostri consigli hanno avuto un'enorme influenza positiva su di me. Si può sempre migliorare, per carità, ma dal mio punto di vista non posso fare critiche e non posso darvi consigli. Il vostro lavoro per me è stato semplicemente rivoluzionario. Grazie.

  4. Questo sito è molto utile anche ai principianti , per chi si avvicina per la prima volta al mondo della MTB, ma anche a tipi come me che la MTB la usa non solo per partecipare a qualche raduno o gara , ma anche per fare itinerari turistici o escursionistici , per essere acontatto con la natura o con paesaggi incontaminati . Mi piacerebbe per il 2014 trovare anche una guida di escursioni da fare come cicloturista MTB . Complimenti per il vostro impegno che date a questo sito. Ciao Grazie

    • Ciao Antonio e grazie per l'idea.

      Sarebbe bello realizzare una piccola Guida del tipo "I migliori percorsi da fare in MTB".

      Vediamo se dal cilindro riesco a fare anche questo.

      Intanto grazie per il commento.

      Ciao

  5. grazie per il vostro impegno. io faccio DH , ho sempre pedalato fino a qualche anno fa sto cercando gli stimoli per ricominciare , cosi vi seguo volentieri ciao

  6. Augurissimi, grazie per il Vostro tempo che dedicate a noi in ogni post e articoli che ci fate avere. 

    Grazie ancora. 

  7. Ciao ragazzi a voi vanno i complimenti di biker come me cha da poco tempo sono entrati nel fantastico mondo della mtb. Spero che anche nel 2014 sarete al nostro fianco per darci tutti i supporti per migliararci sia tecnicamente che fisicamente. Bravi e buon lavoro.

I commenti sono chiusi.