Mountain Bike XC alle Olimpiadi di Londra 2012

Olimpiadi

Ecco l'appuntamento che tutti gli amanti delle ruote grasse aspettano: la gara XC di Mountain Bike alle Olimpiadi di Londra 2012.

Sarà possibile vedere su Rai 2 la finale femminile sabato 11 Agosto alle ore 14.30 mentre la finale maschile sarà disputata domenica 12 Agosto alle 14.30.

A rappresentare l'Italia per la finale femminile ci sarà Eva Lechner che correrà su una Colnago C29 in carbonio da 29" che sarà presentata all'Eurobike di Monaco ad Agosto.

Per la finale maschile invece sarà possibile contare su Marco Aurelio Fontana e su Gerhard Kerschbaumer.

Marco Aurelio Fontana userà una Cannondale F29 per la sua prova mentre Gerhard Kerschbaumer utilizzerà, ormai in controtendenza, una Bianchi Methanol SL2 da 26".

Buona gara ragazzi!

The following two tabs change content below.
Michele Zanchin

Michele Zanchin

Classe 1976, sono un grande appassionato di Mountain Bike da oltre un quarto di secolo. Sono papĂ  di due bellissime bambine, marito e manager. Mi piace il mondo della MTB con un particolare sguardo agli aspetti tecnici senza tuttavia esagerare. Gli articoli che troverai sono frutto di ricerche personali e di consulenze con affermati professionisti. Se lasci la tua email potrai ricevere newsletter con consigli da un appassionato come te.

Un commento su “Mountain Bike XC alle Olimpiadi di Londra 2012”

I commenti sono chiusi.