Gli ultimi 100 giorni

Mancano 100 giorni al 16 Giugno, il giorno che ci vedrà tutti assieme sulla griglia di partenza del Duchenne Heroes.

Mi sembrava giusto renderti partecipe di quello che faremo entro il mese di Marzo in modo che anche tu nella maniera che considererai più opportuna posa contribuire a questa grande iniziativa.

1. Donazioni spontanee. Da qualche mese sulla parte in alto a destra é presente un tasto dove é possibile donare qualsiasi importo si voglia. Basta anche un euro.

2. Divisa MTB Passione a scopo solidarietà Puoi acquistare una divisa MTB Passione il cui ricavato andrà completamente devoluto al Duchenne Heroes.

3. Edizione speciale E-book. A brevissimo sarà disponibile una versione light del nostro ormai famoso e-book ad un prezzo speciale. I proventi delle vendite andranno completamente devoluti al Duchenne Heroes. Abbiamo trovato partner importanti nel sostegno di questa iniziativa. Siti del calibro di Pianeta Mountain Bike e Turbolince. Fammi sapere se anche tu vuoi aiutarci mettendo un piccolo banner nel tuo sito.

4. Sostegno iniziative di altri eroi. MTB Passione é disponibile a promuovere iniziative di raccolta fondi realizzate da altre squadre. La solidarietà non conosce barriere.

5. Iniziative Off-line. Grazie a partner come il Bike Off Road di Castello di Godego (TV) stiamo realizzando delle giornate di incontro fra bikers per condividere passione e solidarietà. Inoltre promuoveremo giornate di incontro tra eroi come il Bike Festival di Riva del Garda.

Forza eroi il tempo stringe!

The following two tabs change content below.
Michele Zanchin

Michele Zanchin

Classe 1976, sono un grande appassionato di Mountain Bike da oltre un quarto di secolo. Sono papĂ  di due bellissime bambine, marito e manager. Mi piace il mondo della MTB con un particolare sguardo agli aspetti tecnici senza tuttavia esagerare. Gli articoli che troverai sono frutto di ricerche personali e di consulenze con affermati professionisti. Se lasci la tua email potrai ricevere newsletter con consigli da un appassionato come te.
Michele Zanchin

Ultimi post di Michele Zanchin (vedi tutti)