Compleanno di MTB Passione: il regalo te lo facciamo noi !

Schermata 2013-11-28 alle 15.14.58Nel precedente post ti ho raccontato un po’ dell’avventura di MTB Passione, giunta al suo secondo anno di vita.

I tanti commenti e le mail ricevute con messaggi di auguri, ringraziamenti ed incoraggiamenti hanno davvero ricaricato le pile a me e Davide in modo incredibile. Non c’è benzina migliore per noi che sapere che ci sei, che in qualche modo abbiamo contribuito a migliorare il tuo modo di vivere la Mountain Bike ,e che ci sostieni con entusiasmo nei nostri progetti.

Grazie di cuore, siete voi il vero valore aggiunto di MTB Passione.

Per ringraziarti, dato che siamo biker e quindi persone che guardano ai fatti più che alle parole, abbiamo deciso di farti noi il regalo per il nostro compleanno.

Avevamo chiesto a Saverio Ottolini, il nostro trainer ufficiale, di scrivere un guest post con dei consigli utili per la preparazione invernale da regalare ai nostri lettori.

Saverio ancora una volta ha fatto il miglio in più , e ci ha regalato molto di più di un semplice articolo, ma un vero e proprio Report con consigli pratici, tratti da anni di studio e messa in pratica delle sue metodologie, per ottenere grandi benefici in questo periodo invernale, con semplici attrezzi e poco tempo a disposizione.

In questo Report Omaggio trovi :

 

– Pro e Contro dell’allenamento indoor e dei diversi strumenti utilizzati.

– Esercizi pratici di Potenziamento

– Schema di allenamento in 5 fasi, con esercizi di potenziamento e trasformazione sulla bike.

Scarica adesso il Report Omaggio sulla preparazione invernale di Saverio Ottolini (PDF – click destro e salva con nome)

Siamo certi che questo nostro regalo sarà di tuo gradimento, un utile strumento per affinare le tue armi in vista della prossima esaltante stagione. Come sempre se ti va, facci sapere cosa ne pensi lasciando il tuo commento qui sotto.

Grazie ancora e a presto con tante nuove risorse per vivere al meglio la nostra passione !

Michele & Davide

The following two tabs change content below.
Michele Zanchin

Michele Zanchin

Classe 1976, sono un grande appassionato di Mountain Bike da oltre un quarto di secolo. Sono papà di due bellissime bambine, marito e manager. Mi piace il mondo della MTB con un particolare sguardo agli aspetti tecnici senza tuttavia esagerare. Gli articoli che troverai sono frutto di ricerche personali e di consulenze con affermati professionisti. Se lasci la tua email potrai ricevere newsletter con consigli da un appassionato come te.

3 commenti su “Compleanno di MTB Passione: il regalo te lo facciamo noi !”

  1. Ottimo lavoro, ognuno secondo le proprie possibilità può scegliere e spaziare nelle diverse tipologie di allenamento, bravi, notare i lettori, delle cose fatte con vera passione.

I commenti sono chiusi.