Come fare un Bunny Hop in mountain bike

The following two tabs change content below.
Michele Zanchin

Michele Zanchin

Classe 1976, sono un grande appassionato di Mountain Bike da oltre un quarto di secolo. Sono papà di due bellissime bambine, marito e manager. Mi piace il mondo della MTB con un particolare sguardo agli aspetti tecnici senza tuttavia esagerare. Gli articoli che troverai sono frutto di ricerche personali e di consulenze con affermati professionisti. Se lasci la tua email potrai ricevere newsletter con consigli da un appassionato come te.

4 commenti su “Come fare un Bunny Hop in mountain bike”

  1. Ciao Michele,
    grazie per il video. Io ne ho trovato un altro che non riguarda il bunny hop o altre tecniche di guida, ma che si riferisce ad un problema che prima o poi tutti abbiamo sperimentato, e cioè fare un’escursione in MTB senza prima aver svuotato l’intestino. Il video infatti si intitola <>, dove il GO (andare) indica proprio….beh, ci siamo capiti, spero! Il video è sottotitolato e divertente, e per questo motivo ho pensato di condividerlo. Buona visione!
    https://www.youtube.com/watch?v=-xKlI83EDZI
    Ciao

  2. Sarebbe bello avere il video con almeno i sottotitoli in italiano per i poveri come me che l’inglese lo masticano solo scritto.
    Ci sono tanti video in italiano lo so, ma questo mi sembrava interessante

I commenti sono chiusi.