Audio intervista al maestro di MTB Massimo Frizzera

Ho intervistato Massimo Frizzera, e gli ho chiesto un po' di cose sulla sua storia di biker, la sua passione per la MTB nata oltre 15 anni fa e l'amore per l'insegnamento. Gli ho anche chiesto quale secondo il suo punto di vista di istruttore è la parte più bella e delicata di un uscita in MTB.

Ne è venuta fuori una piacevole chiacchierata , molto interessante dove anche tu puoi trovare qualche spunto utile e qualche piccolo "trucco del mestiere".

Inoltre in questa intervista Massimo ci spiega come è nata la nostra collaborazione e l'idea di creare "MTB Performance Drive"  il video-corso di tecniche di guida sicura e performante, che sarà disponibile per la vendita tra pochi giorni e ci svela alcune caratteristiche specifiche di questo corso.

Ma non voglio anticiparti altro, ascolta subito l'intervista a Massimo Frizzera cliccando sul tastino play qui sotto, oppure se preferisci puoi anche scaricarla (per ascoltare nel lettore mp3 o nel telefonino quando vuoi) dal link in basso:

Clicca qui per scaricare l'intervista(Mp3)

Stiamo lavorando come dei matti per ultimare gli ultimi dettagli , perchè vogliamo che sia un corso davvero innovativo e unico nel suo genere. E sono certo che lo sarà.

A prestissimo con nuovi aggiornamenti… buone pedalate!

P.S. Ogni domanda, consiglio o una semplice opinione sono sempre ben graditi .

The following two tabs change content below.
Michele Zanchin

Michele Zanchin

Classe 1976, sono un grande appassionato di Mountain Bike da oltre un quarto di secolo. Sono papĂ  di due bellissime bambine, marito e manager. Mi piace il mondo della MTB con un particolare sguardo agli aspetti tecnici senza tuttavia esagerare. Gli articoli che troverai sono frutto di ricerche personali e di consulenze con affermati professionisti. Se lasci la tua email potrai ricevere newsletter con consigli da un appassionato come te.

2 commenti su “Audio intervista al maestro di MTB Massimo Frizzera”

I commenti sono chiusi.