Amici di MTB

Foto Originale di Blake Jorgenson – http://www.blakejorgenson.com

Da qualche giorno ho inserito una nuova pagina dal titolo “Amici di MTB”.

Lo scopo di questa pagina è raccogliere tutte le associazioni, club e gruppi di amici che si incontrano più o meno regolarmente per un sano giro in MTB.

L’idea di base è quella di poter disporre di un elenco e di una mappa con tutti gli amici che seguono MTB Passione.

Mi piace pensare che se qualcuno per varie ragioni è in giro per l’Italia possa disporre di una serie di riferimenti come una e-mail o un numero di telefono per potersi aggregare ad un gruppo precostituito e possa così sposare il motto “Più Amici, Più Divertimento”.

Oppure, più semplicemente possa ricevere informazioni su percorsi di una determinata zona.

Se anche tu fai parte di un gruppo di appassionati di MTB e pensi di poter accettare la compagnia di qualche  “estraneo” ti invito a lasciare nell’area dei commenti della pagina Amici di MTB i tuoi riferimenti in modo che io possa poi procedere ad una redazione organica dei contenuti.

Tommanso Carissimo di A.S.D. Maximabike Mtb è stato un pioniere in questo senso perché proprio da lui è partita questa idea.

Forza e coraggio allora, non vorrai mica lasciarlo solo!

The following two tabs change content below.
Michele Zanchin

Michele Zanchin

Classe 1976, sono un grande appassionato di Mountain Bike da oltre un quarto di secolo. Sono papà di due bellissime bambine, marito e manager. Mi piace il mondo della MTB con un particolare sguardo agli aspetti tecnici senza tuttavia esagerare. Gli articoli che troverai sono frutto di ricerche personali e di consulenze con affermati professionisti. Se lasci la tua email potrai ricevere newsletter con consigli da un appassionato come te.

2 commenti su “Amici di MTB”

I commenti sono chiusi.