90 minuti in compagnia di Formula Sedici

90 minuti in compagnia di Formula Sedici

Quello che vedi di seguito e’ il primo allenamento indoor di Formula Sedici della durata di 90 minuti.

Durante questo tempo il timer cambierà colore e ti saranno indicate le frequenze di allenamento e le relative cadenze di pedalata.

La sessione pedalata e’ una delle 4 parti che compongono la settimana di Formula Sedici assieme ai lavori di potenziamento, di stability training, mental tarining ed outdoor training.

Puoi seguire l’allenamento su qualsiasi supporto.

Sali sulla Spin Bike o sui tuoi rulli ed accendi il cardiofrequenzimetro.

Vedrai che 90 minuti voleranno….ma attento al sudore!!!

[av_button label=’Clicca e scopri Allenamento Invernale MTB’ link=’manually,http://offertaf16.pagedemo.co/’ link_target=” size=’x-large’ position=’center’ icon_select=’yes’ icon=’ue800′ font=’entypo-fontello’ color=’theme-color’ custom_bg=’#444444′ custom_font=’#ffffff’ admin_preview_bg=” av_uid=’av-2k463r’]

The following two tabs change content below.
Michele Zanchin

Michele Zanchin

Classe 1976, sono un grande appassionato di Mountain Bike da oltre un quarto di secolo. Sono papà di due bellissime bambine, marito e manager. Mi piace il mondo della MTB con un particolare sguardo agli aspetti tecnici senza tuttavia esagerare. Gli articoli che troverai sono frutto di ricerche personali e di consulenze con affermati professionisti. Se lasci la tua email potrai ricevere newsletter con consigli da un appassionato come te.
Michele Zanchin

Ultimi post di Michele Zanchin (vedi tutti)

3 commenti su “90 minuti in compagnia di Formula Sedici”

  1. C’è qualcosa che non torna. Finiti i primi 15 minuti (suppongo di riscaldamento), inizia una seconda parte di 10 minuti ma con scritto che la FC minima deve essere del 77% mentre quella massima del 74%. Stessa situazione più avanti quando inizia la sezione Salita Facile (a 1:19:00 nel video) dove indica una FC minima più alta (78%) della FC massima (74%).

    Insomma, non proprio il classico FAIL, ma non c’erto una bella pubblicità.

I commenti sono chiusi.