Noleggio Mountain Bike: Sharewood ha la soluzione

Noleggiare una mountain bike é sempre stata una impresa.

Anche i noleggi meglio attrezzati peccano talvolta di una impronta “artigianale”: le email non vengono lette, le telefonate vengono ricevute da non si sa chi e qualche volta capita “purtroppo” di accordare telefonicamente un noleggio e non trovare più niente con la scusa “C’era tanta gente prima di te”.

Queste sono esperienze che i biker di lungo corso come me conoscono benissimo.

Sfumare una uscita magari organizzata da mesi con amici che si ritrovano proprio in quella occasione lascia davvero l’amaro in bocca.
Mai sentita la frase….”Io la bici la porto da casa così sono sicuro che almeno non resto a piedi”.

Giusto ma peccato che spesso la tua MTB da XC o Granfondo non vada bene per tracciati da Enduro o Downhill.

La startup Sharewood cerca di risolvere questo problema ossia quello di mettere in relazione domanda ed offerta.

Una sorta di Booking del noleggio per l’attrezzatura sportiva con la differenza sostanziale che il materiale può essere affittato anche da privati.

Eh si, hai capito bene: anche da privati.

Questo vuol dire che se per caso come me ti avanza qualche bici in garage la puoi sempre noleggiare e rendere “fruttuosa”.

Con una semplice e veloce prenotazione tramite la piattaforma di Sharewood i biker possono comodamente ritirare le loro biciclette della loro vacanza viaggiando senza pesi, senza stress e senza fatica.

Una soluzione anche vantaggiosa dal punto di vista economico.

Lo sapevi per esempio che trasportare la tua bici in aereo con Ryanair costa andata e ritorno un totale di 122,4 Euro con il rischio che venga danneggiata?

Sharewood offre anche l’opportunità di condividere con una community di oltre 12.000 persone la propria passione sportiva e le esperienze di viaggio, favorendo così la nascita di nuove amicizie e relazioni.

Noleggio mountain bike: la collaborazione con Sharewood.

Sono estremamente convinto che la soluzione proposta da Sharewood sia estremamente valida.

Negli articoli dedicati ai viaggi ed alla scoperta di itinerari adesso sarà presente uno speciale widget per le prenotazioni su Sharewood con già una selezione di bici nelle immediate vicinanze dell’itinerario proposto e della MTB più adatta come tipologia.

Per tutto il resto ti invito a vedere il sito di Sharewood https://gosharewood.com/it

Buone pedalate.


Michele Zanchin – w_596759084c5241.62147536

The following two tabs change content below.
Classe 1976, sono un grande appassionato di Mountain Bike da oltre 15 anni. Sono papà, marito e manager e quindi il mio approccio MTB è di tipo scientifico perché mi trovo sempre nella difficoltà di coniugare la passione per la bici con gli impegni lavorativi e la famiglia.