5 Strategie per aumentare il testosterone

In questo terzo video realizzato appositamente per MTB Passione, Tiziano Leoni ci parla delle 5 strategie che stanno alla base di un Sistema per l’aumento Naturale del Testosterone.

Tiziano ci spiega in dettaglio ognuna delle 5 strategie, dando anche tecniche rapide e strumenti pratici per mettere subito in pratica ognuno dei concetti che spiega.

Mi ha particolarmente colpito il riferimento agli Integratori.

Come sappiamo infatti i negozi hanno integratori di ogni tipo e quando si parla di Testosterone si apre una vasta gamma di possibilità.

Tiziano parla anche questo nel nel video, ma se vuoi approfondire leggi l’articolo specifico sul suo blog che parla proprio di integratori di Testosterone

Ti ricordo che puoi porre qualsiasi tipo di domanda nell’area commenti.

Tiziano sta seguendo il Blog e ti risponderà direttamente.

Ciao

 

The following two tabs change content below.
Classe 1976, sono un grande appassionato di Mountain Bike da oltre 15 anni. Sono papà, marito e manager e quindi il mio approccio MTB è di tipo scientifico perché mi trovo sempre nella difficoltà di coniugare la passione per la bici con gli impegni lavorativi e la famiglia.
2 commenti
  1. Tiziano Leoni
    Tiziano Leoni dice:

    Ciao Roberto.

    Dipende dai tuoi obiettivi.

    Ricordi quanto ho fatto il paragone tra Nibali e Cipollini nel secodo video?
    Se vuoi andare forte in salite fai bene a seguire l’allenamento che conosci.
    Però almeno adesso sei consapevole dei rischi che corri dal punto di vista ormonale.

    Se invece vuoi una situazione più simile a quella di Cipollini, e quindi più potenza e un fisico più muscoloso, allora devi effettuare sforzi esplosivi e orientati alla forza massimale.

    Tiziano

  2. ROBERTO
    ROBERTO dice:

    Volevo chiederti sul fatto dell’allenamento in palestra che si deve aumentare i pesi e diminuire le ripetizioni,ma in questo sport la MTB durante gli allenamenti invernali in palestra invece di solito si consiglia l’incontrario di diminuire i pesi e aumentare le ripetizioni per non fare aumentare troppo la massa muscolare e quindi il peso.

I commenti sono chiusi.